Questo non è esattamente un blog…

È piuttosto un diario culinario virtuale in cui ho pensato di raggruppare tutte le mie ricette più o meno riuscite e anche tutti i link ed i documenti interessanti che trovo qua e là.

Ho pensato che sarebbe stato molto più comodo buttare tutti quei foglietti di carta unti, e tutti i link dai “preferiti”, per sostituirli con un micro-sito tutto mio...Inoltre, vuoi mettere il figurone di dire ad un amico che vuole una tua ricetta: “vai nel mio blog!”?...

Quindi se vuoi dare un occhiata in giro sei il benvenuto tra le mie tracce di cibo…


MENZIONI E MERITI
Queste le esperienze fatte in giro, non oso chiamarla una rassegna stampa, sarebbe troppo pretenzioso!, ma una raccolta di tutti i posti in cui Tracce di Cibo è stato in qualche modo protagonista...e che mi hanno dato delle grandi e piccole soddisfazioni

Maggio 2010
la prima grande soddisfazione, essere contatta da Voiello per scrivere un pezzo da inserire sul loro sito: Il blocco dello scrittore ed una ricetta piena di ricordi.

Ottobre 2010
Inaspettatamente citata in Sei di Moda periodico online del La Repubblica

Gennaio 2011
Inizia la collaborazione con Mangiare Bene per la rubrica Il libro è servito.

Dicembre 2011
Premiata come sesta classificata nel concorso Promessi Cuochi di Piatti d'Autore il concorso gastronomico dei giornalisti italiani.

Febbraio 2012
selezionata come una delle 11 foodblogger che parteciperanno a Cioccola-tò nel cooking show live...e qui le menzioni si sprecano:
- il cioccolato ai tempi del web 2.0 sul sito di Cioccola-tò
- l'amore per il cioccolato al tempo delle foodblogger su Gambero Rosso.
- la video intervista per Sale e Pepe...

 

Giugno 2012 
divento aperiBlogger con AperiTo' e ne parlano:
HOME apre i battenti ed ecco la mia intervista su TheKitchen Times